Logo di InfoVizzini.it
Musica
«Cavalleria rusticana» per banda, coro e solisti
In occasione dei festeggiamenti per San Giovanni Battista, lunedì 29 agosto alle ore 22:00, il comitato dei festeggiamenti di San Giovanni Battista, il Comune di Vizzini e l'associazione Il Pentagramma, presentano «Cavalleria Rusticana» di Pietro Mascagni.

I concerto, in programma in piazza Marconi, prevede l'esecuzione di una trascrizione per per banda, coro e solisti della celebre novella verghiana musicata dal compositore livornese. Eseguono il Corpo bandistico e la Corale polifonica «Città di Vizzini», insieme al soprano Piera Bivona, al tenore Alfio Marletta e al baritono Sandro Paternò. Dirige il maestro Vito Maurizio Grasso.
» Condividi questa notizia:
Quando: 29/08/2011 | Dove: Vizzini
Commenti (0)

I commenti per questa notizia sono disabilitati.
Cerca nel sito
Seguici anche su...
Pubblicità
Banner pubblcitario casa vacanze
Banner pubblcitario Fotoideatreg.com
Banner pubblicitario 180x180 pixel
Eventi
Musica
Quando: 29/12/2018
Dove: Vizzini
Musica
Quando: 27/12/2018
Dove: Vizzini
Articoli
RUBRICHE | Fisco e Finanza
25/01/2018 | 12714 letture
di C.B.
RUBRICHE | Terza pagina
27/07/2017 | 17796 letture
RUBRICHE | Economia
22/01/2017 | 14674 letture
di G.A.
RUBRICHE | Medicina
05/07/2016 | 12987 letture
di C.S.
RUBRICHE | I racconti di Doctor
28/12/2012 | 21506 letture
di D.
Conferimento rifiuti
Personalizza il sito
Scegli il colore del tuo layout:
Newsletter
Iscrizione
Cancellazione
Meteo
Le previsioni per i prossimi 7 giorni a Vizzini.
Per i dettagli clicca qui.
Collabora e segnala
Vuoi segnalare un problema di cui InfoVizzini.it dovrebbe occuparsi? Ti piacerebbe diventare uno dei nostri collaboratore? Stai organizzando un evento? Desideri inviarci una foto o un video su Vizzini?